Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Leggere nei Quartieri

26 Giugno 2018

author:

Bolzano. Leggere nei Quartieri

Sino a sabato 30 giugno sulla terrazza Isarco attivo il punto di lettura della Biblioteca Civica. Da lunedì 2 luglio Tuffati in un Libro al Lido di viale Trieste.

La Biblioteca Civica ha anticipato a giugno l’appuntamento con la lettura di quotidiani e riviste all’aria aperta. “Leggere nei Quartieri” sino a sabato 30 giugno e poi a settembre protagonista in tre luoghi della città con una novantina tra giornali e riviste tra stampa locale e nazionale, riviste specializzate o d’evasione. Letture da apprezzare sedendosi ai tavolini vicino alla casetta, ma anche approfittando del prato o delle panchine delle passeggiate. Sino a sabato 30 giugno e poi da lunedì 3 a sabato 29 settembre, attivo il punto lettura della Biblioteca Civica (casetta di legno) con orario 10.00-17.30 da lunedì a sabato.

Calendario:
– Leggere nei Quartieri – 18-30 giugno (presso la terrazza sull’Isarco Parco di via Genova all’altezza del parco delle Semirurali)
– Leggere lungo il Talvera – 3-15 settembre (nel prato vicino ai giochi della “zona tappeti elastici”)
– Leggere nei Quartieri – 17-29 settembre (nel parco Pompei in via Roen)

A luglio ed agosto da ricordare al Lido “Tuffati in un Libro”,  la popolare iniziativa che a da lunedì 2 luglio fino a venerdì 31 agosto proporrà letture di libri e giornali ai frequentatori dello stabilimento balneare del capoluogo.

Info:
Biblioteca civica
tel. 0471/997 940