Sport Ultime Notizie

SUPPORTERSCUP sostiene Sporthilfe Alto Adige

15 Maggio 2018

author:

SUPPORTERSCUP sostiene Sporthilfe Alto Adige

Sabato, presso la Würtharena, si è tenuta la quinta edizione del Supporterscup, un torneo di hockey per i fanclub. 6 squadre, provenienti da Milano, Fiemme, Brunico, Renon, Cortina e Graz hanno preso parte e raccolto la somma di 7.590 € per una buona causa.

Oggi si è svolta presso l’ufficio della Sporthilfe la consegna ufficiale del contributo di beneficenza alle 3 organizzazioni, Sporthilfe Alto Adige, ADMO e SVIA.
L’organizzazione, Francesco Tessari, ha spiegato brevemente le origini del Supporterscup e ha ringraziato in particolare le squadre partecipanti e i fansclub. È grazie a loro infatti che è stato possibile raggiungere una tale somma da devolvere come donazione. I ringraziamenti sono inoltre andati anche all’Assessore Provinciale dello Sport Martha Stocker e all’Assessore Comunale dello Sport Angelo Gennaccaro per il loro grande supporto.
“L’impegno degli appassionati di hockey e soprattutto di Francesco Tessari è contagioso. Posso solo ringraziare per questo evento unico nel suo genere, lanciato ormai 5 anni fa, e che ormai è diventato un grande valore aggiunto per il pubblico”, spiega l’Assessore Stocker.
Il membro del consiglio di Sporthilfe, Hermann Trojer ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a questo grande successo e ha sottolineato che ogni Euro donato sarà investito direttamente per supportare i giovani talenti sportivi nostrani.
Parole elogiative e di ringraziamento anche da Emanuela Imprescia, presidente di ADMO Alto Adige, che ha sottolineato l’importanza della donazione del midollo osseo e il valore di tali eventi di beneficienza per ADMO.

In foto d.s.: Stefan Leitner, Emanuela Imprescia (ADMO), Assessora allo sport Martha Stocker, Hermann Trojer (Sporthilfe), Angelo Gennaccaro (Comune Bolzano), Francesco Tessari (SUPPORTERSCUP). 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *