Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Crescita costante per Mutual Help

3 Maggio 2018

author:

Bolzano. Crescita costante per Mutual Help

In occasione dell’assemblea generale di Mutual Help a fine aprile, sono stati presentati i dati relativi all’esercizio passato. Oltre ad aver illustrato il numero dei soci in continua crescita, sono stati affrontati anche altri importanti argomenti.

Il 27 aprile si è svolta a Bolzano l’assemblea ordinaria di Mutual Help. “Il Fondo Sanitario Integrativo sudtirolese ha superato alla fine del 2017 la soglia dei 15.000 soci. Con una totale di bilancio superiore al milione di euro e un risultato di esercizio equilibrato, questa società si presenta solida sul mercato altoatesino”, ha affermato il coordinatore Klaus Gufler.
Mutual Help assiste i soci iscritti come partner locale competente. “Oltre ai sussidi erogati, riesce a creare soluzioni win-win con partner qualificati e sottoscrivere convenzioni a beneficio degli iscritti, promuovendo i cicli economici regionali”, ha aggiunto il presidente Stefano Ruele.
Accanto agli accordi con l’Associazione per gli addetti degli Impianti di Trasporto a Fune dell’Alto Adige, Mutual Help ha siglato anche un contratto di cooperazione con Cadiprof, il fondo sanitario nazionale per i collaboratori dei liberi professionisti, e ha ampliato ulteriormente le convenzioni locali.

In foto da sinistra a destra: Diego Lo Presti (consigliere), Stefano Ruele (presidente), Klaus Gufler (coordinatore) e Christian Tanner (vicepresidente). 

 

 

 

  

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *