Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. ACS Data Systems ha ospitato il „Keep IT Simple Tour“

13 Maggio 2018

author:

Bolzano. ACS Data Systems ha ospitato il „Keep IT Simple Tour“

Nei giorni scorsi ha fatto tappa a Bolzano il „Keep IT Simple Tour“, organizzato da HPE Italia. L’unico appuntamento altoatesino di questo importante evento è stato ospitato da ACS Data Systems, impresa IT che è uno dei principali partner di HPE. In quest’occasione sono state presentate nuove soluzioni informatiche e tecnologiche che semplificano il lavoro sia degli esperti informatici che degli utenti finali e allo stesso tempo migliorano le prestazioni.

„Tutto deve diventare più semplice, meno complesso. Lo sostengono da tempo tutti i grandi produttori IT e non solo. Le soluzioni IT devono essere sempre più a misura di ogni singolo cliente e rispondere alle diverse esigenze. Ma a ben vedere negli ultimi anni le numerose rivoluzioni in atto hanno reso tutto più complicato”, afferma il fondatore e amministratore delegato di ACS, Martin Plunger. È proprio da questo ragionamento che ha preso spunto la manifestazione: come può l’IT rendere più semplice la vita e il lavoro ai suoi clienti e come può adattarsi alle esigenze che crescono a un ritmo sempre più elevato?
„Non si tratta di individuare soluzioni e tecnologie sempre più numerose, bensì di mettere in pratica quelle giuste e più adatte, affinché i clienti possano affrontare al meglio le sfide presenti e quelle del futuro. Vogliamo supportarli in questo percorso, ragione per cui da tanti anni siamo partner delle più innovative realtà del settore come HPE, Aruba o Veeam“, aggiunge Plunger.
„La collaborazione con clienti di lunga data ci ha insegnato quanto sia importante reagire alle sfide del momento con soluzioni tempestive, realizzabili in scala, fortemente performanti e allo stesso tempo semplici. I nostri partner tecnologici ci sostengono in questo sforzo tutti i giorni”, sottolinea l’amministratore delegato di ACS, Gabriele Sommavilla.
ACS è HPE Platinum Partner, Aruba Platinum Partner, Veeam Gold Partner e Best SMB Partner of the Year – 2017.
I numerosi esperti e tecnici presenti alla manifestazione che si è svolta presso la sede di ACS a Bolzano sono rimasti tutti entusiasti dalle soluzioni presentate.