Ancora furti a Merano

Nei giorni prima della Vigilia di Natale si sono verificati nuovamente dei furti da parte di sconosciuti presso i negozi di via Manzoni, come riferito da suedtirolnews. I malviventi si sono introdotti in un salone di bellezza e in un negozio specializzato nell’ambito degli impianti di riscaldamento. Un tentato furto si è verificato anche presso un bar della stessa via. Come riportato da suedtirolnews, i ladri avrebbero operato sempre allo stesso modo, scassando la cassa e rubando i contanti, lasciando a soqquadro i locali. Benché i malintenzionati non siano riusciti a rompere la serratura della porta del bar, risulterebbero entrambe danneggiate. I commercianti della via Manzoni chiedono una maggiore illuminazione della via per prevenire futuri episodi simili.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago