Black Friday al MUSE di Trento

Scopri gli sconti al MUSE Shop e prenotati per la NOTTE AL MUSE. Solo dalle 10 alle 18 di venerdì 24 novembre.  

La novità del Black Friday arriva anche al MUSE Museo delle Scienze di Trento dove, venerdì prossimo, per tutto il giorno, sarà possibile usufruire di uno sconto sui prodotti del MUSE Shop e prenotarsi per il prossimo grande evento, la NOTTE AL MUSE prevista per il 9 dicembre, con tariffa ridotta.

L’iniziativa affianca il Museo ai più grandi musei internazionali, che già da tempo offrono sconti e promozioni su mostre, attività e servizi. Tra questi, ad esempio il Natural History Museum di Londra, la California science center di Los Angeles e il Chicago Field Museum of Natural History.

Ma al MUSE, acquistare un prodotto significa anche  sostenere una buona causa:  i proventi dello shop, infatti, vanno a finanziare la ricerca scientifica e naturalistica condotta dall’ente, che si occupa di monitoraggio ambientale e salvaguardia della biodiversità.

Un motivo in più, quindi, per acquistare un oggetto allo shop del museo, portare a casa un gioco intelligente, un libro, un gioiello di design griffato MUSEFabLab o un prodotto solidale  e contribuire al benessere del proprio ambiente naturale e alla ricerca.

Info al numero 0461.270311 – www.muse.it

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

56 minuti ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

4 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

16 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

17 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

17 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

19 ore ago