Cultura & Società Ultime Notizie

Inaugurato il nuovo ristorante Forst Season a Fiera Bolzano

17 Ottobre 2017

author:

Inaugurato il nuovo ristorante Forst Season a Fiera Bolzano

Lunedì 16 ottobre, in concomitanza con l’Hotel, la fiera specializzata per hotellerie e ristorazione, è stato inaugurato il nuovo ristorante Forst Season. Situato al primo piano di Fiera Bolzano, il ristorante con oltre 250 posti a sedere su una superfice di 700 m², è aperto al pubblico tutto l’anno per pranzi e cene.

Sin dall’inizio FORST è stata partner di Fiera Bolzano: Da ben 65 anni persiste la collaborazione tra Birra FORST e Fiera Bolzano che viene consolidata con l’inaugurazione del ristorante Forst Season e proiettata nel futuro.

Con il ristorante Forst Season Cellina von Mannstein vuole dare un ulteriore contributo affinché Bolzano Sud possa con il tempo essere percepita non solo come „mera“ zona industriale. Un importante contributo era già stato dato in primavera con l’inaugrazione della Brasserie 1857 che ha riscontrato un grande successo.

“Attorno alla fiera si sta sviluppando un fervido movimento”, così Cellina von Mannstein. “Nascono nuovi hotel, aziende importanti hanno trasferito qui la loro sede, sono stati aperti diversi punti gastronomici e con il NOI Techpark recentemente ultimato, la zona industriale è stata sicuramente rivalorizzata e trasformata sempre più in una zona da scoprire. Fiera Bolzano con il suo nuovo team dirigenziale può indubbiamente dare il suo contributo a questo sviluppo così come Birra FORST con la realizzazione di queste due nuove strutture gastronomiche, restando fedeli al credo Forst: chi ben lavora, ben raccoglie.”

Come già la Brasserie 1857, anche il ristorante Forst Season è stato realizzato da Cellina von Mannstein. In questo luogo esclusivo, caratterizzato da uno stile senza tempo dal tocco lussuoso, si fondono storia, tradizione e modernità. La cura minuziosa di ogni singolo dettaglio, i tanti elementi decorativi che richiamano il mondo di Birra FORST, sono ricorrenti all’interno di tutto il locale. Questo ambiente
unico è stato realizzato grazie all’artigianato altoatesino, quasi interamente con elementi d’arredo unici, esclusivi e fatti su misura con materiali scelti e pregiati.

Il Forst Season offre a pranzo e cena una cucina internazionale: piatti esclusivi vengono sapientemete abbinati con specialità birrarie FORST appena spillate, cocktail o vini pregiati. Inoltre gli amanti della carne apprezzeranno le due vetrine in stile “beef bar” che offrono la possibilità di scegliere tipologia di carne, dimensione e modalità di preparazione. Forst Season è anche dotato di un’area business, eventi e di un’esclusiva zona lounge.

In occasione dei lavori di ristrutturazione per l’apertura della Brasserei 1857 e del Forst Season, sono stati inoltre effettuati degli interventi di manutenzione alle già note casette fieristiche FORST nel padiglione espositivo principale e nel Biergarten adiacente al Palaonda. Entrambi gli spazi continueranno a restare aperti durante i giorni di fiera.

Orari d’apertura Forst Season:
Lunedì: Giorno di riposo
Martedì – venerdì: ore 10:00 – 23:00
Sabato & domenica: ore 09:00 – 01:00

Im Bild: Cellina von Mannstein

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com