Domenica al Druso lo “Junior Day”: sino ai 17 anni compresi non si paga il biglietto

Contro il Santarcangelo ingresso gratuito per minorenni

Nuova iniziativa del nostro Club rivolta agli sportivi locali, segnatamente alla fascia di età più giovane. Questa domenica, 10 ottobre, in occasione del match casalingo contro il Santarcangelo (ore 14.30), valevole per la nona giornata del campionato di serie C, terza divisione nazionale per importanza, l’ingresso allo stadio Druso sarà gratuito per i bambini ed i ragazzi sino ai 17 anni compresi.
L’iniziativa, denominata “Junior Day”, è volta a permettere alle nuove e nuovissime generazioni di avvicinarsi al nostro Club e di scoprire le emozioni e il godibile spettacolo che regala una partita del campionato di serie C, al quale la nostra squadra partecipa in qualità di unica Società professionistica della nostra regione.
Presentandosi alla biglietteria dello stadio dalle 12.30 di domenica in poi, i ticket gratuiti potranno essere comodamente ritirati, presentando unicamente un documento di riconoscimento, vale a dire la carta d’identità.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Maturaprojekt “Canavino”

Zwei Schüler der 5B Önogastronomie des BBZ "Emma Hellenstainer" in Brixen haben im Rahmen ihres…

7 minuti ago

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

1 ora ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

4 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

7 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

19 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

20 ore ago