Cultura & Società Ultime Notizie

Fondazione Cassa di Risparmio sponsorizza Croce Bianca

11 Agosto 2017

author:

Fondazione Cassa di Risparmio sponsorizza Croce Bianca

La Fondazione Cassa di Risparmio dell’Alto Adige ha nuovamente finanziato un’autoambulanza della Croce Bianca.

Le chiavi dell’ambulanza per la sezione Bassa Atesina dell’Associazione provinciale di soccorso sono state consegnate al centro della protezione civile da Reinhold Marsoner, membro del Consiglio d’amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio, alla responsabile di sezione della bassa Atesina, Manuela Prenn.

Reinhold Marsoner ha sottolineato che la Fondazione è sempre fiera di poter sostenere la Croce Bianca come organizzazione molto presente nel sociale e di aver sempre potuto aiutare nell’acquisto di nuovi mezzi di trasporto.

Manuela Prenn ha ringraziato di cuore in nome di tutta la Croce Bianca e specialmente della sezione Bassa Atesina. In seguito ha invitato i visitatori a vedere i locali della sezione. Questi sono rimasti stupefatti dalla buona organizzazione e dalle innumerevoli strutture e misure del management dei volontari che giornalmente agevolano il lavoro dei circa 125 collaboratori volontari della sezione.

Alla piccola festa hanno partecipato anche Mirko Bolognese, consulente della Cassa di Risparmio di Bolzano, il Direttore della Croce Bianca. Ivo Bonamico, e il caposervizio Christoph Haas.

In foto da sin.: Christoph Haas, caposervizio della sezione Bassa Atesina della Croce Bianca, Direttore Ivo Bonamico, Manuela Prenn, responsabile sezione Bassa Atesina, Reinhold Marsoner, membro del Consiglio d’amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio, Mirko Bolognese, consulente della Cassa di Risparmio di Bolzano