Campagna abbonamenti 2017-2018, al Druso il calcio che conta

Oggi, martedì 8 agosto, è tempo di prenotare un posto in prima fila. Non perdete l’occasione e assicuratevi subito un abbonamento per le 17 partite casalinghe dell’FC Südtirol nella stagione agonistica 2017-2018. Vi aspetta un avvincente campionato di serie C, con protagonista l’unica società professionistica non solo della nostra provincia ma anche di tutta la regione Trentino Alto Adige.

Come ci si abbona?
Il modulo per la sottoscrizione dell’abbonamento si può ritirare in sede, in via Cadorna 9/b (lunedì dalle ore 9 alle 12, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 17) oppure lo si può scaricare online al seguente link:
http://www.fc-suedtirol.com/it/stadio/abbonamenti/171-0.html

I vantaggi    
Approfitta dei nostri vantaggiosi pacchetti, fra i quali l’“Abo & Friends” (ogni abbonato ha la possibilità di portare un amico/a allo stadio “Druso” di Bolzano, con ingresso gratuito per quest’ultimo) e il “Family Abo” (il primo membro della famiglia paga l’intero importo dell’abbonamento, ogni seguente membro otterrà uno sconto del 30% sull’importo del relativo abbonamento, ad esclusione dei soli abbonamenti super ridotti).

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago