Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Accoltellato in piazza Magnago

2 Agosto 2017

author:

Bolzano. Accoltellato in piazza Magnago

Il connazionale consegna l’aggressore.

Nella serata di ieri, primo agosto, la Squadra Volante, con la collaborazione dei Carabinieri, ha arrestato un giovane marocchino Y.R., resosi responsabile del reato di tentato omicidio nei confronti di un gambiano.

Il marocchino, al diniego della richiesta fatta a quest’ultimo di prestargli 5€, gli ha sferrato due coltellate alla schiena con un coltello e con un coccio di bottiglia gli ha sfregiato l’orecchio ed il volto in maniera permanente.

Allertato il 113, le Volanti, immediatamente giunte in piazza Verdi, hanno notato un uomo di colore che stava trascinando l’aggressore verso la Questura. Inoltre gli uomini delle forze dell’ordine hanno notato anche la presenza di un altro giovane di colore ferito. Immediatamente hanno richiesto di soccorso al 118. Si è trattato del gambiano aggredito. Il marocchino, ritenuto responsabile del del delitto, è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni e il gambiano con una prognosi di oltre 20. A seguito degli accertamenti di rito, il giovane del Marocco, con precedenti specifici commessi a Verona è stato arrestato ed accompagnamento presso la locale Casa Circondariale di Bolzano.