Bolzano. I Carabinieri sequestrano droga e denaro in un appartamento del centro, tre uomini arrestati

Denunciato a piede libero il proprietario dell’immobile.  

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bolzano hanno arrestato tre cittadini extracomunitari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Venerdì, 7 luglio, i militari si sono recati presso l’alloggio dei tre uomini nel centro della città per un controllo e hanno colto gli uomini intenti a tagliare e confezionare della cocaina. Si il proprietario dell’appartamento, sia i tre stranieri erano già noti alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno trovato 37 dosi di cocaina pronte per essere immesse nel mercato, un bilancino elettronico e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre che un significativo numero di banconote di vario taglio, per un ammontare di circa 1400 euro. Denaro che è stato sequestrato perché ritenuto provento dell’attività di spaccio. Il proprietario dell’alloggio, un uomo di quarant’anni di Bolzano assente al momento del controllo, è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria di Bolzano, mentre i tre cittadini extracomunitari, di origine algerina e tunisina, di età compresa tra i 22 e i 41 anni, sono stati arrestati e condotti in carcere.

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

19 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

21 ore ago