Cultura & Società Ultime Notizie

Apre l’Energy Point presso la sede di ASM Bressanone

4 Luglio 2017

author:

Apre l’Energy Point presso la sede di ASM Bressanone

Presso la sede di ASM Bressanone SpA nella zona industriale di Bressanone è attivo dal primo luglio il nuovo Energy Point che offre un servizio clienti a trecentosessanta gradi per la fornitura di energia elettrica. Qui i cittadini della Valle Isarco e dell’Alta Val d’Isarco otterranno una consulenza personalizzata per la propria fornitura di energia verde offerta sia da ASM Bressanone SpA che da Alperia.

“ASM Bressanone SpA e la società Alperia collaborano per offrire ai clienti un servizio completo di consulenza e assistenza. Questo nuovo servizio rappresenta per noi un ampliamento della nostra offerta”, così l’amministratore delegato Karl Michaeler. I clienti all’interno del territorio di fornitura di ASM Bressanone SpA possono contare anche in futuro su un servizio di consulenza presso gli sportelli della municipalizzata, con la possibilità d’ora in poi di poter anche aderire alla nuova offerta per l’energia elettrica sul mercato libero. Inoltre, a partire da oggi, i residenti al di fuori di tale territorio interessati alle offerte di Alperia possono a loro volta rivolgersi ai consulenti competenti presso l’Energy Point in via Amonn 24 a Bressanone.

“Per Alperia questo è l’ottavo Energy Point sul territorio altoatesino, grazie al quale ora siamo presenti anche in Valle Isarco”, spiega il CEO di Alperia Energy Andrea Lanzingher. “In questo modo i nostri clienti possono contare sempre più su un servizio di prossimità per la sottoscrizione del proprio contratto o per richieste relative alla propria fornitura. Grazie alla cooperazione con il fornitore locale ASM Bressanone SpA sfruttiamo così sinergie a beneficio dei clienti.” 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com