Sport Ultime Notizie

Record di partecipanti al “Sparkasse Kids Day by Pfiff Toys”

12 Maggio 2017

author:

Record di partecipanti al “Sparkasse Kids Day by Pfiff Toys”

L’FC Südtirol ha organizzato anche quest’anno un evento ormai consolidato quanto apprezzato come il “Cassa di Risparmio Kids Day by Pfiff Toys”. Venerdì, 12 maggio, il centro sportivo di Maso Ronco è stato festosamente invaso da circa 200 bambini che si sono intrattenuti per un pomeriggio intero con simpatici giochi all’aperto messi a disposizione dalla Pfiff Toys, azienda leader in Alto Adige nello specifico settore.
Al “Cassa di Risparmio Kids Day by Pfiff Toys” hanno partecipato, oltre ai bambini e ai loro genitori, anche diversi calciatori della nostra prima squadra nonché gli allenatori del settore giovanile biancorosso, che hanno organizzato stazioni e partitelle nelle quali i piccoli partecipanti hanno messo alla prova le proprie abilità calcistiche.
I circa 200 bambini presenti hanno avuto l’opportunità di farsi firmare autografi dai calciatori biancorossi, ma anche di farsi immortalare con gli stessi in preziosissime foto ricordo, ricevendo in omaggio un pallone da calcio autografato dai propri beniamini.

(photo credit: Ufficio Stampa // FotoSport Bordoni)