Sport Ultime Notizie

Manifestazione interregionale nuoto sincronizzato

8 Maggio 2017

author:

Manifestazione interregionale nuoto sincronizzato

Si è svolta ieri (domenica 7 maggio), presso la piscina Albert Picher di via Maso della Pieve, la 6^ edizione della manifestazione interregionale nuoto sincronizzato organizzata da UISP in collaborazione con Bolzano Nuoto.

250 atlete di 6 differenti squadre provenienti da tutto il triveneto hanno dato vita ad una appassionante e coreografica gara composta da 124 esibizioni tra solo, duo, trii e squadre.

Le squadre partecipanti: Gymnasium Motta di Livenza, Nuotatori Trentini (Trento), Natatorium Treviso, Sportivamente Belluno, Rhodigium Nuoto (Rovigo) e UISPORT Bolzano.

Ottimi i risultati delle atlete bolzanine che, con 9 ori, 7 argenti e 3 bronzi, sono state le più premiate della manifestazione.

Da sottolineare la prestazione delle altoatesine Giaier Anita e Santucci Lara, entrambe premiate individualmente con l’oro nel solo della propria categoria, con un secondo oro, insieme, nella categoria duo-assolute e con un argento insieme a Bedin Greta, Picin Sara e Ceron Eleonora nella categoria “squadra-ragazze”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *