Cultura & Società Ultime Notizie

La Primavera Meranese è entrata al Kurhaus per il gala con Cairo Editore.

14 Aprile 2017

author:

La Primavera Meranese è entrata al Kurhaus per il gala con Cairo Editore.

Cairo Editore, Cairo Communication e Editoriale Giorgio Mondadori sono tornati a Merano per una serata di gala in cui è stato presentato un servizio speciale di 16 pagine dedicato alla città sul Passirio all’interno del nuovo numero di “Natural Style”, il prestigioso periodico rivolto al pianeta femminile dall’approccio di tendenza dedicato a moda, bellezza, casa, alimentazione, salute, sempre sotto una prospettiva naturale.

Per l’occasione, il Kurhaus ha indossato un inedito abito primaverile: il tappeto rosso si è trasformato in tappeto verde, realizzato con un manto erboso naturale, per accogliere gli ospiti nella Rotonda. Lo stesso manto è stato riproposto sugli originali tavolini dell’aperitivo allestiti al Pavillon des Fleurs, per un quadro in tono con la serata: originale, naturale, elegante.

«Eleganza, stile e qualità accomunano la città e il periodico» ha evidenziato Ingrid Hofer, presidente dell’Azienda di Soggiorno, salutando gli ospiti «e questa partnership ci onora». Le ha fatto eco Marisa Deimichei, direttrice di “Natural Style” (ma anche di “F”): «I dna della rivista e di questa meravigliosa città coincidono». Nel segno della ricerca della bellezza, del benessere, della naturalità, del bien vivre anche legato all’enogastronomia.

Alla serata, oltre ai rappresentanti di Cairo – fra i quali Giuliano Cesari e Gianluca Demitri, dirigenti del gruppo – e dell’Azienda di Soggiorno, hanno partecipato esponenti di aziende e di realtà quali Merano Marketing e Idm che promuovono il territorio sulle pagine delle riviste di Cairo Editore: quindi anche un’occasione per omaggiare proficue collaborazioni.

Fra le decorazioni curate da Florian Pircher, la serata ha vissuto delle piccole-grandi delizie dello chef Christian Pircher accompagnate dai vini della Cantina Merano Burggräfler, presentati dal presidente del Merano WineFestival Helmuth Köcher, sulle note del duo sax-piano Plankensteiner-Lösch.

In foto: a Rotonda allestita con prato verde/c-Gigi Sommese

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *