Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Rapina nei pressi della stazione ferroviaria, un arresto e una denuncia.1 min read

10 Aprile 2017 < 1 min read

author:

Bolzano. Rapina nei pressi della stazione ferroviaria, un arresto e una denuncia.1 min read

Reading Time: < 1 minute

Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti a seguito della richiesta di intervento da parte di un cittadino che era appena stato rapinato nei pressi di Piazza Stazione.

L’uomo ha riferito di essere stato avvicinato da tre soggetti che, dopo averlo accerchiato, lo hanno bloccato e con forza gli hanno strappato dalla tasca della camicia, ove era riposto, il proprio telefono cellulare, colpendolo inoltre con un calcio per impedirgli di reagire. Dopo la rapina u tre si sono allontanati immediatamente.

Sul posto, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima della rapina e da un altro testimone, i poliziotti si sono messi subito sulle tracce dei fuggitivi, riuscendo in poco tempo a rintracciare e bloccare quello descritto come il più violento. Richiesto di mostrare il contenuto delle proprie tasche, lo stesso ha estratto un telefono cellulare dello stesso tipo di quello descritto dal rapinato.

A quel punto l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per formalizzare l’arresto. L’uomo è stato identificato come BARIJ BAKIR, 29enne tunisino, al terzo arresto negli ultimi quattro mesi.

Le successive ricerche hanno permesso infine di rintracciare e denunciare in stato di libertà per lo stesso reato N. I., 22enne afghano.