Trento. Morte due donne per un tamponamento sull’Autobrennero.

Violento l’impatto, ferito gravemente un terzo occupante.

Due donne di 56 e 59 anni sono morte questa mattina -13 marzo – nel tamponamento fra l’automobile da loro occupata e un camion che precedeva. L’incidente è avvenuto sulla carreggiata sud dell’Autostrada del Brennero, nel pressi del casello di Ala-Avio. Gravemente ferito un terzo occupante dell’auto, un uomo di 58 anni, e una quarta persona ha riportato lievi ferite. Vano è stato l’intervento dei soccorritori del 11′ e dell’elicottero con l’assistente sanitario. Le due donne, residenti a Villalagarina, sono morte in seguito ai gravi traumi riportati La carreggiata è rimasta chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi della Polizia stradale che ha deviato il traffico sulla provinciale in riva destra del fiume  Adige. Notevoli i disagi al traffico con lunghe code formatesi in oltre tre ore.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago