Manifestazione di beneficenza: Obereggen dona 1.000 Euro all’associazione Clowndoctors.

Oggi, mercoledì 29 marzo, la società impianti di risalita del comprensorio sciistico di Obereggen,  ha consegnato all’associazione “Clowndoctors-Alto Adige” 1000 euro a fini benefici. La consegna del maxi-assegno è avvenuta sotto un splendido sole direttamente sulle piste di Obereggen, che resteranno aperte fino a Pasquetta il 17 aprile 2017. L’iniziatore dell’associazione Theresia Prantner alias Clown Malona, nel ringraziare Obereggen Spa ha spiegato gli scopi di “Clowndoctors-Alto Adige“: ogni settimana i “Dottori Clown” regalano un sorriso, momenti di serenità e distrazione in ospedali, case di riposo, case di cura e strutture sociali in provincia di Bolzano. “I “Clowndoctors-Alto Adige“ sono volontari. Ogni contributo è fondamentale per continuare la nostra attività ed estenderla sempre in più sedi“ spiega Theresia Prantner. Le offerte sono state raccolte, lunedì 27 febbraio, durante una coloratissima festa di carnevale per bambini, svoltasi alla stazione a valle degli impianti di Obereggen. La società Obereggen Spa ha promosso la manifestazione di beneficenza e raccolto le offerte.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

60 minuti ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

4 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

7 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

19 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

20 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

20 ore ago