Due automobili si scontrano a Burgusio, cinque feriti.

Pronto intervento della Croce Bianca.

Nel primo pomeriggio di domenica 5 febbraio alle 14.36 due automobili si sono scontrate lungo la Strada Statale all’altezza di Burgusio in Val Venosta. L’incidente è stato causato dal fondo scivoloso. Cinque persone, tutte della Val Venosta, sono rimaste. Immediatamente sono giunti sul luogo del sinistro i Vigili del Fuoco Volontari di Burgusio, i quali hanno dovuto liberare due persone rimaste intrappolate nelle lamiere con le pinze idrauliche. Secondo fonti stampa nessuno ha riportato ferite gravi, comunque i soccorritori delle Sezioni di Malles, Villandro e Prato allo Stelvio della Croce Bianca giunti altresì sul luogo dell’incidente hanno trasportato i cinque all’Ospedale di Silandro per tutti i necessari accertamenti.    

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

14 minuti ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

3 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

15 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

16 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

17 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

18 ore ago