Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Furti a ripetizione nello stesso condominio.

21 Gennaio 2017

author:

Bolzano. Furti a ripetizione nello stesso condominio.

Preso di mira uno stabile in via Max Valier, tre raid in 20 giorni.

Ignoti ladri hanno preso di mira un condominio in via Max Valier dove nel giro di una ventina di giorni per ben tre volte hanno compiuto le loro incursioni ladresche. L’oggetto preferito è la bicicletta che i condomini parcheggiano nei loro garage sotto casa.

Tre biciclette da marca pregiata, due in un garage e la terza in un altro, per un valore di 10.000 Euro. Altra visita ladresca dopo una settimana, quando è sparita una bicicletta, e due mountain bike, una elettrica e l’altra classica. Due bici erano custodite in un furgone, che i ladri hanno forzato per poterle estrarre. L’ultimo furto risale alla notte del 18 gennaio, quando è  stato rubato materiale accessorile per ciclisti, di grande pregio. Le modalità impiegate dai ladri rivelerebbero una notevole abilità e organizzazione.

La Questura sta indagando su questi episodi, che appaiono essere pensati da un’ organizzazione attrezzata non solo compiere i furti, ma anche per lo smercio delle biciclette e degli accessori che si presume imbocchi la strada del mercato nero nell’Europa dell’Est.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *