Innsbruck. Inspiegabile serie di aggressione contro diverse donne nel capoluogo tirolese

La Polizia è alla ricerca dei responsabili.

A Innsbruck sono state aggredite delle donne in circostanze diverse. Nei giorni scorsi tre donne sono state assalite da un uomo in un garage pubblico. Martedì una donna incinta è stata aggredita e scippata e ieri una signora di 61 anni è stata persino trascinata in un’automobile finita fuori strada durante la fuga. L’aggressore è riuscito a scappare prima dell’arrivo dei sanitari, mentre la donna è dovuta essere ricoverata alla clinica universitaria del capoluogo tirolese. Pare in gravi condizioni. L’ultimo caso d’aggressione si è verificato giovedì mattina verso le nove. Una donna è stata aggredita da un uomo in un garage. Il malvivente è scappato con l’automobile della vittima.  

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

19 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

21 ore ago