Bolzano. Denunciato per droga e ricettazione

Fermato un quarantenne tra gli stand del Mercatino di Natale.

Sabato, durante i controlli presso l’area dei mercatini di Natale gli agenti Squadra Mobile di Bolzano hanno fermato un uomo che si aggirava tra gli stand con fare sospetto. Identificato, l’uomo è risultato essere un marocchino quarantenne residente a Bolzano, noto per numerosi precedenti per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Da un primo controllo è risultato in possesso di 5 grammi cocaina. È poi stata perquisita la sua abitazione dove sono state trovate buste, forbici, un bilancino e un coltello con evidenti tracce di stupefacente, tutto materiale per il confezionamento e lo spaccio della droga. Sono stato trovati anche quattro Smartphone, due Tablet e tre PC di probabile provenienza furtiva. Pertanto è stato denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago