Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Grave un ciclista travolto da una Ford che prosegue la sua corsa

13 Novembre 2016

author:

Bolzano. Grave un ciclista travolto da una Ford che prosegue la sua corsa

L’automobilista ci ripensa e oggi si costituisce.

Giovane 25enne travolto ieri–sabato 12 novembre – in via Merano alla altezza dei Bagni di Zolfo poco prima delle h. 18. L’auto, una Ford bianca ha proseguito la sua corsa senza curarsi dell’accaduto La bicicletta è stata proiettata al lato della strada, e il giovane è caduto procurandosi gravi traumi. Il ciclista è stato soccorso dalla Croce Rossa e ricoverato in gravi condizioni al vicino ospedale.

La vittima è migrante del Bangladesh ospitato alla Casa Aaron, un centro di accoglienza per richiedenti asilo gestito dalla Caritas. E lì stava rientrando ieri pomeriggio in bicicletta. Appena a Casa Aaron si è saputo dell’incidente è scattata la solidarietà. Una operatrice si è recata subito al pronto soccorso per assistere il giovane ferito. Il ragazzo è molto benvoluto e c’è molta apprensione per le sue condizioni apparse subito molto gravi.

Intanto si apprende che l’autista della macchina investitrice ha avuto un ripensamento. Una donna oggi si è presentata al comando della polizia municipale ammettendo le proprie responsabilità nell’incidente.