BOLZANO. Prostituta e ladra deruba il cliente durante un rapporto

Il derubato ha denunciato il furto del suo orologio.

Ha spiegato per filo e per segno alle forze dell’ordine come è stato derubato da una prostituta un bolzanino che nella notte tra giovedì 13 e venerdi 14 si era appartato con lei in un luogo poco illuminato lungo la statale del Brennero N. 12. Ha raccontato che la ragazza,una venticinquenne, dopo essersi seduta in macchina, gli ha chiesto di appartarsi in un posto buio lontano da occhi indiscreti. Gli stringeva energicamente il polso e si muoveva in modo incomprensibile, ma lui distrattamente non si è insospettito di nulla. Lasciata la donna e avviatosi per tornare a Bolzano si è accorto di essere senza orologio, un Rolex del valore di 1.500 euro. Non solo. Sparsi in macchina c’erano anche diversi oggetti che teneva in tasca, perché evidentemente la ragazza aveva tentato anche di derubarlo del portafoglio. Aveva però il suo numero di telefono e l’ha subito chiamata per chiedere spiegazioni. La donna ha però negato ogni addebito.

Il derubato ha detto alle forze dell’ordine di essersi convinto a sporgere denuncia perché i casi di furto perpetrati in queste situazioni sono molto più frequenti di quanto non si immagini, ma non vengono denunciati dai malcapitati per non esporsi a sospetti in famiglia o con gli amici.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 minuti ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

12 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

13 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

14 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

15 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

16 ore ago