Bolzano. Pomeriggi sul ghiaccio

Il 16 ottobre si apre al Palaonda la stagione di pattinaggio.

L’inverno è alle porte e, come ogni anno, al Palaonda di Bolzano inizia la stagione di pattinaggio. Da metà ottobre a metà marzo la SEAB apre la struttura di domenica dalle 14 alle 16 al pattinaggio pubblico. Gli amanti del pattinaggio potranno lanciarsi nelle loro evoluzioni sulla pista dell’impianto di Bolzano Sud. Il primo appuntamento per il pattinaggio pubblico è il 16 ottobre. Le altre date per quest’anno sono: 23 ottobre, 20 novembre, 18 dicembre. Attenzione: poiché l’Hockey Club Bolzano gioca le partite di campionato al Palaonda, l’impianto non sarà aperto tutte le domeniche. Inoltre, spesso le partite di Serie A vengono calendarizzate con un preavviso molto breve (es. nei play-off) e quindi consigliamo a tutti gli appassionati di pattinaggio di consultare di volta in volta il nostro sito rinnovato (www.seab.bz.it). Nella sezione “Città/Pattinaggio pubblico“, SEAB pubblica il calendario aggiornato degli appuntamenti.

A proposito, anche chi non possiede i pattini può partecipare al pattinaggio pubblico: il bar Palaonda, infatti, non provvede solo al ristoro dei visitatori e all’accompagnamento musicale, ma offre anche un servizio di noleggio pattini (costo: 4 euro). Anche il biglietto d’ingresso al pattinaggio pubblico è di 4 euro, ma studenti e bambini sotto i 14 anni pagano la metà. Interessati? Il tariffario con i prezzi degli abbonamenti e le riduzioni è disponibile sempre sulla nostra pagina www.seab.bz.it.

In foto: Bambini all’allenamento di pattinaggio artistico al Palaonda

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

18 minuti ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

20 ore ago