Cultura & Società Ultime Notizie

ASM Bressanone Spa vince il concorso “L’Alto Adige pedala”

24 Ottobre 2016

author:

ASM Bressanone Spa vince il concorso “L’Alto Adige pedala”

Vincitore nella categoria 51-250 collaboratori.

Si è conclusa recentemente la terza edizione del Cicloconcorso provinciale “L’Alto Adige pedala”. I collaboratori di ASM Bressanone Spa hanno riportato la vittoria nella categoria “Azienda 51-250 collaboratori con più chilometri percorsi”. Insieme hanno compiuto 32.849 km.

Durante la cerimonia finale che si è tenuta il 20 ottobre a Bolzano, gli assessori Waltraud Deeg e Florian Mussner hanno premiato i vincitori. Alla cerimonia era presente il responsabile del personale Walter Richter in qualità di rappresentante di ASM Bressanone Spa.
ASM Bressanone Spa ha partecipato per la terza volta all’iniziativa realizzata nell’ambito del progetto Green Mobility dalla STA Strutture trasporto Alto Adige S.p.A. e dall’Ökoinstitut Alto Adige. Tutte le imprese, associazioni, così come comuni e scuole del territorio provinciale sono stati invitati a partecipare e a motivare i propri collaboratori, cittadini e membri alla mobilità in bici.
“Siamo contenti che tanti collaboratori di ASM Bressanone Spa abbiano percorso in bici gli spostamenti quotidiani e del tempo libero. I 1.349 km che ognuno dei partecipanti ha percorso sono un contributo alla salute ed al benessere e nonché un aiuto all’ambiente mediante la rinuncia all’uso dell’automobile”, dice soddisfatto il presidente Patrick Silbernagl.

In foto: Walter Richter di ASM Bressanone Spa con Harald Reiterer, coordinatore di Green Mobility presso la STA e Irene Senfter, direttrice dell’Ecoistituto Alto Adige
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *