Cultura & Società Ultime Notizie

La Silmar di Egna crede nel futuro e amplia la propria attività

17 Settembre 2016

author:

La Silmar di Egna crede nel futuro e amplia la propria attività

Festa inaugurale e prossime assunzioni di 5 dipendenti. 

Un nuovo spazio espositivo, un nuovo magazzino e l’ampliamento il prossimo anno dell’organico con l’aumento di 5 unità. La Silmar di Egna, leader in Trentino Alto Adige, per la commercializzazione di attrezzature, macchine per officine meccaniche e macchine per le pulizie, ha inaugurato oggi (sabato 17) i nuovi spazi con una Oktoberfest con la partecipazione del sindaco e vicesindaco di Egna, Horst Pichler e Alex Pocher.

Grande orgoglio e positività per l’investimento realizzato da parte del proprietario della Silmar, Mario Francesconi: “Gli spazi realizzati, sia per il magazzino che per quello espositivo, ci consentono di far vedere ai nostri clienti tutte le macchine e di poterle provare. Un servizio in più che di certo verrà apprezzato e ci consentirà, assieme alla capillare assistenza, di rafforzare la nostra presenza in regione, dove operiamo da 32 anni di cui 12 nella attuale sede di Egna”.

A tagliare il nastro inaugurale è stato il sindaco Pichler. “È positivo – ha detto – vedere aziende come la Silmar che sono in buona salute, crescono e fanno aumentare l’occupazione, soprattutto in un periodo che mostra difficoltà. Nel territorio del nostro Comune son presenti circa 400 aziende con le quali abbiamo instaurato un ottimo rapporto. Le incontriamo periodicamente con l’idea di intensificare i rapporti con l’amministrazione pubblica, ma anche con l’obiettivo che riescano a far rete tra di loro.

In foto: Inaugurazione con (da sinistra) proprietario e sindaco di Egna

inaugurazione-silmar
Inaugurazione Silmar
locali-espositivi-silmar
Locali espositivi Silmar

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *