Olimpiadi. La bolzanina Tania Cagnotto torna in patria

Di ritorno dal Brasile la accolgono a Fiumicino i colleghi delle Fiamme Gialle

Tania, lancia il bouquet!”: è l’invito che alcuni atleti azzurri rivolgono a Tania Cagnotto sulla navetta aeroportuale, all’arrivo a Fiumicino dal Brasile, dopo aver ricevuto dalle hostess dell’Alitalia un mazzo di fiori ‘tricolore’. E poco dopo arriva un altro omaggio floreale per lei, questa volta dai colleghi della Guardia di finanza, oltre a congratulazioni, sorrisi, foto ed abbracci. “Il lancio del bouquet? Quello tra un po’, ormai non manca molto! – ha detto la tuffatrice altoatesina. “L’Olimpiade – ha soggiunto – non poteva andare meglio, non potevo chiedere di più: è andato tutto benissimo e liscio fino all’ultimo giorno e sono felicissima. Ed ora mi aspetta una nuova vita”. Grandi festeggiamenti si stanno preparando a Bolzano, città natale di Tania, dove è attesa con grande entusiasmo.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

35 minuti ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

4 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

7 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

19 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

20 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

20 ore ago