Italia Ultime Notizie

Fi. Bossi “per cambiare Fi Parisi va bene ma con la Lega tutto dipenderà dai programmi”1 min read

22 Agosto 2016 < 1 min read

author:

Fi. Bossi “per cambiare Fi Parisi va bene ma con la Lega tutto dipenderà dai programmi”1 min read

Reading Time: < 1 minute

In foto: Umberto Bossi

”Per cambiare Forza Italia Parisi va bene, ma riguardo gli accordi con la Lega” per dar vita a un nuovo centrodestra in grado di sfidare M5S e Pd, ”tutto dipenderà dal programma”. Lo dice all’Adnkronos Umberto Bossi, che da’ la sua investitura alla mission di Stefano Parisi: ”E’ un uomo tranquillo, è abbastanza simpatico”.

Il senatur considera positivo l’apporto dell’ex manager di Chili, cui Silvio Berlusconi ha affidato la mission di rilanciare il partito azzurro. Cosa diversa, però, è la leadership del centrodestra e l’alleanza con il Carroccio: ”Tutto ruota attorno al programma”.

“Abbiamo cose da chiedere -sottolinea Bossi- che riguardano il contrario di quello che sta facendo Renzi su tutto: dal federalismo al tema della revisione della pensione dei lavoratori. Il programma va scritto insieme e solo dopo si deciderà sul da farsi e questo lo può decidere solo Berlusconi”.

Come vede Parisi come possibile candidato alla leadership del centrodestra? “Dipende da cosa deve fare, tutto dipende solo dal programma”, insiste Bossi che ha pranzato con Parisi in una trattoria Milano prima delle amministrative, insieme a Giulio Tremonti, Maurizio Lupi e Gabriele Albertini.

Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/oggi/2016/08/22/33165_fi-bossi-cambiare-fi-parisi-va-bene-la-lega-dipendera-dai-programmi/