Bolzano. Palpeggia un anziano e lo rapina

Microcriminalità in pieno centro città 

Succede in centro città, in via della Roggia, in pieno giorno alle 17 di ieri –  giovedì 18 agosto. Una giovane donna avvicina un anziano, lo spinge mettendolo con le spalle al muro palpeggiandolo. Lui si divincola e riesce a scappare. Immediatamente si accorge che dalla tasca della giacca era scomparsa una banconota di 20 Euro.

Gli operatori della Volante hanno rintracciato in poco tempo la rapinatrice, grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima e da alcuni passanti. Successivamente si è accorto che la tasca della sua giacca era aperta, e che era stata asportata la somma di 20 euro in contanti.

Identificata la donna risulta essere una 27 spagnola senza fissa dimora con precedenti di polizia. Arrestata è stata associata alle carceri femminili di Trento.

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

19 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

21 ore ago