Italia Ultime Notizie

L. elettorale. Di Maio (M5s) “modificare l’Italicum? Una follia. Bloccheranno i lavori parlamentari. Hanno paura di noi”

10 Luglio 2016

author:

L. elettorale. Di Maio (M5s) “modificare l’Italicum? Una follia. Bloccheranno i lavori parlamentari. Hanno paura di noi”

In foto: Beppe Grillo e Luigi Di Maio

Modificare l’Italicum? “Le priorità per il Paese sono altre. La mia paura è che per salvarsi le poltrone bloccheranno i lavori parlamentari. Una follia. Potrebbe farci piacere, ma non voglio godere della mediocrità dell’avversario”. Lo dice il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, al Corriere della Sera. “Il paradosso è che chi ha votato l’Italicum ora vuole cambiarlo. Delle due l’una, o prima erano solo slogan di partito o ora hanno paura del M5s”. Quanto al possibile ‘spacchettamento’ del referendum sulla riforma costituzionale, per Di Maio “è da miserabili. Se lo si voleva fare lo si poteva fare quando e’ stato proposto dai radicali prima delle Amministrative. Oggi è fatto in malafede”.

Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/news-in-evidenza/2016/07/10/32017_l-elettorale-maio-m5s-modificare-litalicum-follia-bloccheranno-lavori-parlamentari-paura/

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *