Politica Ultime Notizie

Con Caramaschi i giovani del PD

14 Maggio 2016

author:

Con Caramaschi i giovani del PD

Il candidato del centrosinistra ribadisce l’ impegno per “Pista zero” e Piani

I giovani del PD, si sono recati ieri – venerdì 13 -. con l’ex city menager alla “Pista Zero” di via Genova e alle ex officine FS dei Piani. Due luoghi che sono presenti nel programma di Caramaschi nel quadro della promozione dello sport e della realizzazione di spazi per le ragazze e i ragazzi del capoluogo.

In via Genova, Caramaschi ha ascoltato le necessità e le opportunità di un ampliamento e rinnovamento della struttura, comprendendone le ragioni e le possibilità di sviluppo. Per il candidato del centrosinistra lo sport rappresenta un punto qualificante per Bolzano tant’è che nel programma è inserita la realizzazione di un campo di rugby da tempo atteso da numerosi sportivi che praticano questa attività.

Nella tappa dei Piani, Caramaschi ha ribadito ai giovani del PD l’intenzione recuperare la rimessa ferroviaria per creazione di un “Centro di linguaggi contemporanei.” nella musica, nella pittura, nelle lettere e del pensiero. Nel programma si prevede la assegnazione della gestione con gara ad associazioni giovanili per ospitare incontri per approfondimenti e ricerche, collaborazioni a livello internazionale in sinergia con Accademia Europea, Università e Tis. Potrà ospitare anche sale per prove musicali e una grande sala per appuntamenti giovanili per feste e concerti.

Soddisfazione ed entusiasmo è stata espressa dai giovani del PD, che hanno assicurato all’ex city manager il sostegno nell’ultima settimana di campagna elettorale prima del voto decisivo di domenica 22.

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *