Uniti attorno a Caramaschi per far vicere il centrosinistra a Bolzano
Uniti attorno a Caramaschi per far vicere il centrosinistra a Bolzano Lavoro, quartieri e sicurezza per dare un cambio di marcia al capoluogo
Pieno, unitario e convinto sostegno a Renzo Caramaschi da parte del Partito Democratico che invita tutte le altre forze politiche della coalizione e le elettrici e gli elettori del centrosinistra a stringersi con forza attorno al candidato sindaco scelto con le Primarie per non consegnare Bolzano alla destra. A sostenerlo è l’Assemblea provinciale dei Democratici alla quale ha partecipato Caramaschi che ha ribadito la qualità e le grandi potenzialità che ha il capoluogo per essere una città ancora più bella, con maggiori occasioni di investimenti e di occupazione.
Partito Democratico e il candidato sindaco Renzo Caramaschi hanno concordato sulla necessità di dare nuovo impulso a Bolzano, dando centralità al lavoro, con nuove occasioni per i giovani e per chi lo ha perso, ai quartieri, con una rinnovata e maggiore attenzione alle probelmatiche esistenti e alla sicurezza, puntanto su soluzioni concrete e solidali e non su slogan populisti della destra. Un cambio di marcia per il capoluogo in stretto confronto con associazioni, sindacati e mondo dell’imprenditoria per raccogliere e mettere in campo le migliori sinergie.
Il PD punta a creare una lista forte e competitiva per dare un grande contributo al candidato sindaco e fare in modo che Renzo Caramaschi esca vincente dal voto dell’8 maggio.