Polizia arresta tre persone per furti e lesioni a Bolzano

Polizia arresta tre persone per furti e lesioni a Bolzano

La polizia porta in carcere un cittadino macedone di cinquant’anni e notifica un provvedimento di arresti domiciliari a un cittadino marocchino di trentaquattro anni e ad una bolzanina di venti.

Oggi la polizia di Bolzano ha reso esecutive tre ordinanze di custodia cautelare nei confronti di tre individui che dovranno scontare la pena in carcere e presso il proprio domicilio. Uno, un cittadino macedone di 50 anni, M. S. le sue iniziali, è stato trasportato nel carcere del capoluogo altoatesino, dove dovrà scontare ancora undici mesi e 28 giorni di reclusione per via di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Bolzano divenuto esecutivo oggi. M.S. nel 2012 assieme a dei connazionali aveva colpito un bar in via Milano a Bolzano. Allora fu fermato dalla polizia e trovato in possesso del fondo cassa del locale all’interno della propria vettura. A dover starsene a casa agli arresti domiciliari saranno anche un cittadino marocchino di 34 anni, Y. Z. le sue iniziali e una giovane di vent’anni di Bolzano, S. F., poiché anche a questi la polizia ha notificato un provvedimento di arresti domiciliari relativi a reati compiuti mesi fa e divenuti esecutivi oggi. Anche in questi casi si tratta di lesioni personali e furti reiterati con l’utilizzo indebito di carte di credito.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

7 minuti ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

12 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

13 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

14 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

15 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

16 ore ago