Lega Nord, Forza Italia, Alto Adige nel Cuore e Unitalia – proseguono i lavori per dare a Bolzano il miglior candidato sindaco possibile

Lega Nord, Forza Italia, Alto Adige nel Cuore e Unitalia – proseguono i lavori per dare a Bolzano il miglior candidato sindaco possibile

In un comunicato congiunto Lega Nord, Forza Italia, Alto Adige nel Cuore e Unitalia comunicano alla stampa che stanno proseguendo il lavoro per offrire alla città di Bolzano il miglior candidato sindaco e la migliore coalizione per il prossimo Maggio. Stiamo costruendo inoltre una forte proposta di governo, affidabile e credibile, con l’obiettivo di amministrare seriamente e serenamente il capoluogo altoatesino. A tal fine pertanto la nostra Coalizione: Lista Unitaria del Centrodestra e Lega Nord deciderà congiuntamente quale sarà il candidato sindaco da proporre alla città, il quale potrà ovviamente essere sostenuto anche da tutte le altre forze politiche che vorranno lavorare assieme a noi, evidenziano Elisabetta Gardini, Maurizio Fugatti, Alessandro Urzì e Donato Seppi, ricordando che gli sforzi e l’impegno di tutti coloro che hanno lavorato per realizzare questo progetto premieranno certamente i cittadini di Bolzano, che finalmente potranno avere un’Amministrazione in grado di soddisfare le loro aspettative e aspirazioni.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago