Cronaca Ultime Notizie

Bressanone. Lavori in Via Brennero dal 29 marzo al 15 aprile

24 Marzo 2016

author:

Bressanone. Lavori in Via Brennero dal 29 marzo al 15 aprile

Bressanone. Lavori in Via Brennero dal 29 marzo al 15 aprile

A partire da martedì 29.03.2016 fino a presumibilmente venerdì 15.04.2016 a causa di lavori, la via Brennero, nel tratto dalla chiesa di Tiniga fino all’incrocio con via Vinzenz Gasser, sarà percorribile solo da sud verso nord. Il traffico proveniente da nord sarà deviato su via Vinzenz Gasser / via Dante. Sono previsti rallentamenti del traffico per cui si consiglia di utilizzare la circonvallazione per chi viaggia in direzione Bolzano, Millan, St. Andrea, Eores e Luson.

Il trasporto pubblico nel periodo indicato effettuerà i seguenti percorsi alternativi:

Citybus linea 320.3: il citybus proveniente da Novacella all’altezza dell’ospedale servirà la fermata “Vinzentinum”; proseguirà in direzione sud per circa 300m e, percorsa via Ignaz-Mader, servirà la fermata “Rosslauf”; il bus proseguirà in direzione Ponte Auenhaus per riprendere poi il suo regolare percorso.

Bus di linea 328 Bressanone – Altopiano Naz-Sciaves: l’autobus proveniente dalla stazione/autostazione dopo aver servito la fermata “Via Dante” non servirà le fermate “Ospedale” e “Vinzentinum”, bensì svolterà a destra su via Ignaz-Mader per proseguire fino al Ponte Auenhaus da dove riprenderà il suo regolare percorso.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *