Val Venosta. 40enne perde la vita mentre lavora

A Plaus in Val Venosta questo pomeriggio è avvenuta un’altra tragedia sul lavoro. Alle 14 D.M., queste le sue iniziali, originario di Trento, padre di due bambini e titolare di una ditta edile ha perso la vita a causa di un incidente all’interno di un cantiere. Secondo notizie stampa l’imprenditore edile, assieme ai suoi operai stava spostando una betoniera nella zona della cantina dell’albergo in cui era operativo. Improvvisamente un blocco di cemento si è staccato e lo ha centrato. Immediatamente sono intervenuti il medico d’urgenza e i sanitari della croce bianca, ma per il 40enne non c’è stato più nulla da fare. Anche un dipendente della ditta è stato leggermente ferito. I vigili del fuoco del corpo volontario di Plaus e Naturno intervenuto hanno liberato il corpo del deceduto spostando il blocco. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per i rilievi di legge e l’assistenza spirituale.

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

31 minuti ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

13 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

14 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

14 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

16 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

17 ore ago