Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Pluripregiudicato espulso dall’Italia nell’ambito di un’intensa attività poliziesca

16 Gennaio 2016

author:

Bolzano. Pluripregiudicato espulso dall’Italia nell’ambito di un’intensa attività poliziesca

Pluripregiudicato per una serie di reati, tra i quali rapina, sfruttamento della prostituzione e spaccio di stupefacenti, per di più in posizione irregolare, un 33enne cittadino albanese è stato espulso dal territorio nazionale. L’operazione è stata compiuta dal Questore di Bolzano il quale ha provveduto a fare rimpatriare l’uomo in Albania.

Durante i servizi straordinari di controllo del territorio svolti nel territorio meranese dagli uomini del Commissariato di P.S., sono state identificate  64 persone, di cui 24 con precedenti di polizia a carico. 18 gli stranieri identificati, dei quali 9 extracomunitari, di cui 7 con precedenti. Sono stati inoltre sottoposti a controllo 3 esercizi pubblici, una struttura ricettiva e 5 autovetture.

Nei controlli effettuati a Bolzano da parte della Divisione Anticrimine della Questura di Bolzano, in collaborazione con il Reparto Prevenzione crimine di Milano e dell’Unità cinofila antidroga della Questura di Padova sono state identificate 49 persone, di cui 26 stranieri e 14 con precedenti. Diciotto i veicoli sottoposti a controllo. L’attenzione degli operatori si è poi concentrata sulla popolazione studente all’ingresso delle scuole e sul controllo ai soggetti sottoposti a misure restrittive.