Bolzano. Minorenne aggredito e percosso senza motivo

Secondo notizie stampa un giovane di quindici anni sarebbe stato vittima di un’aggressione senza motivo presso il Talvera, poco oltre il bar Theiner. Pare che sia stato circondato e aggredito da quattro persone e che abbia subito colpi sul viso e sulle gambe e secondo il referto medico del pronto soccorso avrebbe riportato un trauma facciale con frattura dello splintaggio all’arcata superiore e iposensibilità di un dente, un trauma toracico destro e un trauma al ginocchio sinistro. In seguito alla querela ai Carabinieri, ora sono in atto le indagini e forse grazie alle telecamere delle case private e alle descrizioni dettagliate rilasciate dalla vittima si riuscirà a risalire all’identità dei malviventi.

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago