Bolzano. Cittadino marocchino minaccia passanti con un coltello e i Carabinieri lo arrestano

A Bolzano continuano a verificarsi casi di minacce ed aggressione. Nella notte di Capodanno, lungo la strada che collega la stazione ferroviaria con la funivia del Renon, un marocchino 35enne ha minacciato i passanti con un coltello serramanico di 20 centimetri. Anche i Carabinieri intervenuti sul luogo dell’accaduto sono stati aggrediti dal magrebino e così dopo l’immobilizzazione del 35enne è scattata una perquisizione personale grazie alla quale i militari hanno scoperto dell’hashish suddiviso in dosi pronte per la cessione. Inoltre i militari hanno scoperto che a carico del magrebino pendeva da tempo un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Bolzano. Il cittadino marocchino così dopo i vari accertamenti di rito è stato arrestato e condotto nel carcere di via Dante con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, minaccia aggravata, porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

15 minuti ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

3 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

15 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

16 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

17 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

18 ore ago