Bolzano. Ancora furti e arresti per droga

Giovedì mattina gli agenti della squadra mobile di Bolzano hanno arrestato tre spacciatori di cocaina, due cittadini di origine albanese e uno nativo di Napoli. Gli arresti sono avvenuti in seguito a complesse indagini iniziate ancora l’estate scorsa. La Polizia ha anche sequestrato un chilo di stupefacenti. Sempre a Bolzano ha avuto luogo un furto presso un’azienda sita in via Righi in zona industriale. Secondo quanto riportato dai media i ladri avrebbero rubato alcune decine di migliaia di euro e un furgone. Una situazione preoccupante per una città che fino a poco tempo fa sembrava il capoluogo di un’isola felice.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

15 minuti ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

3 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

15 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

16 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

17 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

18 ore ago