Cronaca Ultime Notizie

Sindaco Spagnolli saluta Comandante Provinciale dei Carabinieri

10 Settembre 2015

author:

Sindaco Spagnolli saluta Comandante Provinciale dei Carabinieri

Il Col. Giuliano Polito lascia il capoluogo per dirigere il Centro di Addestramento Alpino dei Carabinieri a Selva di Val Gardena

Stamane  il Sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli ha ricevuto in municipio in visita di commiato il Comandante provinciale dei Carabinieri, Col. Giuliano Polito il quale, dopo tre anni, lascia il capoluogo per assumere la direzione del Centro di Addestramento Alpino dell’Arma dei Carabinieri di Selva di Val Gardena.
Si è trattato di un incontro molto cordiale nel corso del quale il primo cittadino ha voluto, a nome dell’intera comunità locale, ringraziare il Col. Polito per l’impegno profuso e per i brillanti risultati conseguiti,  formulando nel contempo i più sinceri auguri per il nuovo incarico  professionale in Val Gardena.
Polito da parte sua, ha ringraziato il Sindaco e la Città ed ha confermato che, da parte del Comando dell’Arma dei Carabinieri,  non verrà meno la disponibilità a proseguire con l’amministrazione cittadina in quel proficuo e costruttivo rapporto di collaborazione consolidatosi nel corso degli anni.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *