Sport Ultime Notizie

Primo match casalingo per l’HCB – Al Palaonda arriva il Linz

12 Settembre 2015

author:

Primo match casalingo per l’HCB – Al Palaonda arriva il Linz

Miglior partenza il Bolzano non poteva assolutamente immaginarla. La vittoria a Graz ha acceso gli animi e l’entusiasmo è palpabile, ma bisogna restare con i piedi per terra. Domani, domenica 13 settembre alle ore 17.30, al Palaonda arriveranno i Black Wings Linz, squadra con il dente avvelenatissimo dopo un esordio da dimenticare: gli austriaci sono infatti usciti con le ossa rotte da Znojmo, che si è imposto con un severo 4 a 0.

In casa Bolzano, comunque, il morale è alto e non solo dopo il successo di Graz. A confermarlo c’è il match-winner di ieri sera, Anton Bernard: “I nuovi stranieri si sono ambientati subito benissimo – spiega – e il team-feeling è stato uno dei segreti della vittoria all’Eisstadion. E’ difficile però fare un pronostico per il match di domenica: il Linz è una squadra tosta, noi però dobbiamo continuare a fare il nostro gioco, giocare bene in difesa e mettere pressione agli avversari con il forechecking. Anche se ci sarà da lottare – continua Toni – vogliamo assolutamente vincere la prima partita in casa e guadagnare altri tre punti: sarà importantissimo il sostegno del nostro pubblico, il settimo uomo sul ghiaccio”.

Per i tifosi biancorossi sarà l’occasione di vedere tutti i nuovi acquisti, che hanno fatto vedere grandi cose a Graz. Vi aspettiamo al Palonda!

HCB Alto Adige – Black Wings Linz

Domenica 13 settembre 2015

ore 17.30, Palaonda, Bolzano

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *