Sport Ultime Notizie

Si torna al Palaonda – In Gara 4 il Bolzano cerca di pareggiare la serie

11 Marzo 2015

author:

Si torna al Palaonda – In Gara 4 il Bolzano cerca di pareggiare la serie

Playoff time! Un momento magico per ogni giocatore e per ogni tifoso! Noi siamo ancora in gioco e tutto è possibile!”. Con queste parole Paul Zanette dà la carica alla squadra e ai tifosi, pronti a giocarsi con forza e determinazione gara 4 dei quarti di finale playoff. Al Palaonda venerdì 13 marzo arriverà ancora una volta il Linz, avanti per 2 a 1 nella serie. Alla Keine Sorgen EisArena però i biancorossi hanno sfiorato la rimonta, dando prova di grande carattere e dimostrando, come già avevano fatto in gara 2, di aver preso le misure ai Black Wings.

Servirà un Bolzano in forma smagliante per quella che si preannuncia un’altra battaglia. E come sempre il pubblico del Palaonda sarà il settimo uomo in pista: “Possiamo dire ancora molto sia in questa serie che nella corsa verso il titolo, sappiamo che i tifosi ci supportano e sono importantissimi per noi”, così ancora Zanette.

Pronto per il match anche Stefan Zisser: “Purtroppo martedì abbiamo subito una sconfitta di misura, per questo dobbiamo dare il massimo per vincere gara 4 tra le mura di casa. Dobbiamo fare più pressione davanti alla porta del Linz e giocare compatti anche in difeso. Come spesso accade nei playoff, gli special teams saranno fondamentali. Con forza e mentalità possiamo pareggiare questa serie”.

Gara 4 – HCB Foxes vs Black Wings Linz

Venerdì 13 marzo 2015, ore 19.45

Palaonda, Bolzano

Prevendita biglietti:

Giovedì 12 marzo – dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 20 presso le casse del Palaonda

Venerdì 13 marzo – dalle 12 alle 14 e dalle 17 in poi

 

I prezzi delle partite dei playoff sono pubblicati da inizio stagione sul sito dell’HCB, al link http://www.hcb.net/it/tickets/biglietti-abo.html.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *