Sport Ultime Notizie

Lunedì dllo sport

1 Dicembre 2014

Lunedì dllo sport

In Serie A continua il duello tra Juventus e Roma, brave a superare rispettivamente Torino e Inter.
Juventus e Roma continuano la loro lotta al vertice del campionato di Serie A. Il primo squillo è dei bianconeri, che in derby ricco di difficoltà trovano il gol decisivo con Pirlo ad una manciata di secondi dallo scadere. La gara si chiude sul 2-1, dopo il gol su rigore di Vidal e lo spettacolare pareggio momentaneo di Peres. Nel posticipo serale i giallorossi rispondono con un 4-2 sull’Inter che ridà morale e soprattutto consente a Garcia di non staccarsi dalla Juventus. Nelle altre gare il Milan ritrova la vittoria contro l’Udinese, il Genoa continua la sua marcia ai piani alti della classifica travolgendo il Cesena e la Fiorentina strapazza il Cagliari di Zeman.

Il cambio di allenatore sembra aver dato la svolta alla stagione dell’Alto Adige. I biancorossi trovano il terzo successo di fila superando il Pordenone: due a zero il punteggio finale, firmato da Martin e Fischnaller. 22 punti in classifica, meno nove dal Bassano capolista.

Primi giri da pilota Ferrari per Sebastian Vettel. Il pilota tedesco ha infatti guidato per la prima volta la F2012, ottenendo risultati migliori di quelli messi a segno da Fernando Alonso.

In foto: Sebastian Vettel

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *