Sport Ultime Notizie

I Foxes al bosco d’inverno della Forst – HCB a servizio per una buona causa

12 Dicembre 2014

author:

I Foxes al bosco d’inverno della Forst – HCB a servizio per una buona causa

La sorpresa è riuscita. Margherita Fuchs  von Mannstein, sua figlia Cellina e il responsabile del marketing Thomas Beckmann erano stupiti quanto l’intero team dell’HCB Alto Adige nel vedere quelle maglie apparse dal bosco d’inverno. L’invito all’iniziativa è arrivato dalla Forst, che oggi è nuovamente sponsor dell’Hockey Club Bolzano, l’idea per le nuove maglie da riscaldamento invece dai manager della squadra. Per il direttore sportivo e amministratore generale Dieter Knoll si tratta di un grande traguardo anche dal punto di vista del teambuilding.

Oltre a testimoniare il sodalizio con lo sponsor, le magliette serviranno più avanti anche per un altro motivo: verranno infatti riconsegnate a Margherita Fuchs von Mannstein e sua figlia Cellina von Mannstein, che le impiegheranno per scopi benefici.

La serata nella foresta d’inverno della Forst è stata un successo per tutti. Molto apprezzata soprattutto la Forst “Glühbier”. Il bosco è stato decorato con amore e cura per i dettagli direttamente da Cellina, che nel Biergarten ha anche ritagliato un posto accogliente dove festeggiare e stare insieme.

(LT)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *