Cultura & Società Ultime Notizie

ASSB. Per i 100 anni di Maria Mitterutzner, sfilata di moda delle residenti di Villa Armonia

19 Novembre 2014

author:

ASSB. Per i 100 anni di Maria Mitterutzner, sfilata di moda delle residenti di Villa Armonia

ASSB. Grandi festeggiamenti per il centesimo compleanno della Signora Maria Mitterrutzner, accompagnata da una sfilata di moda delle residenti di Villa Armonia.

Il 16 novembre 2014  Maria Mitterrutzner ha festeggiato, circondata dai suoi cari, il suo centesimo compleanno nella casa di riposo Villa Armonia. La festeggiata vive dal 2002 nella struttura residenziale in viale Trento, dove ancora oggi partecipa ai diversi appuntamenti della vita sociale della casa.

La festa di compleanno è stata accompagnata da una sfilata di moda organizzata dall’animatrice della residenza Betty e dall’operatrice Sandra. Sono state le altre ospiti, amiche della signora Maria, a vestirsi a festa per l’occasione.
E’ stata per tutti i partecipanti e soprattutto per la festeggiata una sorpresa gradita e divertente.

Alla festa hanno partecipato gli altri residenti di Villa Armonia, gli operatori ed anche il direttore della struttura,  Reinhard Prossliner.
La signora Maria ha ricevuto gli auguri dei responsabili della casa di riposo e della Assessora comunale alla Scuola, al Tempo Libero e alla Mobilità Judith Kofler Peintner che, a nome del Sindaco, ha portato personalmente gli auguri di tutta la città.

Il pianista Perotto ha accompagnato con la sua musica i festeggiamenti.

Foto: festeggiata al centro nella foto

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *