Cultura & Società Ultime Notizie

Corso per “Conduttore di impianti termici” alla Scuola prof. “Einaudi”

21 Ottobre 2014

author:

Corso per “Conduttore di impianti termici” alla Scuola prof. “Einaudi”

Il corso, organizzato dalla Scuola professionale per l’Industria e Artigianato, “ L. Einaudi” di Bolzano, avrà una durata di 102 ore.

Sono aperte le iscrizioni al corso “Conduttore di impianti termici” organizzato dalla Scuola professionale per l’Industria e l’Artigianato,  “L. Einaudi” di Bolzano.

Il corso, della durata di 102 ore, ha come principale obiettivo la preparazione per il conseguimento del patentino di abilitazione alla conduzione di impianti generatori di calore di potenzialità al focolare superiore a 232 kW.

Il certificato, elemento preferenziale in molti concorsi pubblici per mansioni ausiliarie, viene rilasciato al termine del corso, previo superamento dell’esame finale al quale sono ammessi coloro che lo abbiano frequentato con assiduità. La quota di partecipazione è di 300 euro.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della Formazione Continua sul Lavoro Scuola Industria e Artigianato L. Einaudi Via S. Geltrude, 3 a Bolzano, Tel 0471-414424 fax 0471-414426;http://www.industria-einaudi.fpbz.it/; walter.floess@scuola.alto-adige.it.

In foto: la sede della Scuola professionale “Luigi Einaudi” di Bolzano

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *