Cronaca Ultime Notizie

Chiusura per 15 giorni del Bar “Duke’s” di Bolzano

15 Ottobre 2014

author:

Chiusura per 15 giorni del Bar “Duke’s” di Bolzano

Il Questore di Bolzano Lucio Carluccio ha adottato un provvedimento di sospensione della licenza per 15 giorni, dal 15/10/2014, nei confronti del Bar “Duke’s”, situato in viale Druso, nei pressi dell’omonimo ponte, in seguito ad un controllo effettuato domenica scorsa su richiesta di un cittadino, poiché da una finestra del locale era stato lanciato un boccale di birra che ha danneggiato un’autovettura posteggiata nella retrostante via Zara.

Secondo gli accertamenti immediatamente effettuati da personale della Squadra Volante, tale episodio che anche in altre occasioni si era verificato con il lancio di materiale vario da una delle finestre che si affacciano sull’anzidetta strada, costituisce di per sé una situazione pregiudizievole per la sicurezza pubblica.

Gli agenti intervenuti per l’immediata ispezione presso il locale chiuso al pubblico e dal quale proveniva una musica assordante, venivano accolti dal gestore, intento ad effettuare pulizie, in evidente stato di alterazione. Lo stesso dichiarava che il bicchiere era stato effettivamente lanciato da uno dei suoi amici di cui non ricordava il nome.

Sul bancone si trovavano diversi insetti morti e sul pavimento vi erano anche escrementi di varia natura. Già in altre due occasioni il locale era stato trovato aperto dopo l’orario di chiusura. Il Questore ha perciò ritenuto necessario chiudere immediatamente il locale per evitare pericoli per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *